Questa sera evento di beneficenza della United Onlus. Ci saranno Ausilio e Marotta

Questa sera evento di beneficenza della United Onlus. Ci saranno Ausilio e Marotta

L’ad e il ds dell’Inter saranno presenti all’iniziativa della Fondazione di Alessandro Moggi a favore della ricerca sulle patologi cardiache

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Una raccolta fondi da destinare alla Fondazione IEO-CCM per la Ricerca del Centro Cardiologico Monzino. L’evento, che si terrà alle 19.30 al Principe di Savoia di Milano, è stato organizzato dalla United Onlus di Alessandro Moggi, Chiara Geronzi e Riccardo Calleri.

La serata ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per la ricerca sulle patologie del cuore che hanno colpito anche i calciatori. All’asta di beneficenza parteciperanno anche Marotta e Ausilio, rispettivamente ad e ds dell’Inter. Presenti anche il presidente della Figc Gravina, Lotito, Tare, Fienga, Massimiliano Allegri e tanti calciatori.

Potrebbe anche esserci il sindaco Beppe Sala. La serata sarà presentata da Giletti e ci saranno come ospiti speciali anche Militello e Pio e Amedeo. L’anno scorso un evento simile è stato organizzato per la città di Genova dopo il crollo del Ponte Morandi ed erano stati raccolti circa 115mila euro.

(Fonte: CdS)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy