A Marotta hanno provato a strappare una confessione, ma gli è scappato solo un 'probabilmente' che lascia aperta qualche speranza. Ma l'ad nerazzurro ha negato: "Non abbiamo parlato con la Roma di Zaniolo e probabilmente non lo faremo". Intanto dalle parti di Trigoria si parla di un caso ormai scoppiato. Hanno fatto rumore i rimproveri di Fonseca e Mancini al giocatore durante la gara con il Verona. I due lo avevano ripreso sulla fase difensiva e il ragazzo non aveva gradito. Contro l'Inter non ha giocato per un problema al polpaccio.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
L’ad dell’Inter Marotta: “Non faremo offerte per Zaniolo”. Intanto a Roma arriva l’agente
Il Corriere dello Sport parla di un incontro del procuratore del giocatore con il club giallorosso teso a chiarire la posizione dell'assistito
Da quanto scrive il Corriere dello Sport, nella prossima settimana però il suo agente Claudio Vigorelli arriverà a Roma per avere un incontro con il club su quanto successo. "Chiederà garanzie e tutele ulteriori per il futuro del suo assistito, per spegnere i malumori e proseguire la stagione con serenità", spiega il giornale. E anche per spegnere le sirene di mercato che già risuonano.
(Fonte: corrieredellosport.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA