ultimora

Marotta su un obiettivo di mercato dell’Inter: “Siamo soddisfatti della rosa, ma…”

A pochi minuti dall’inizio della sfida tra Siviglia e Juventus ha parlato l’ad dei bianconeri Marotta. Il dirigente juventino si è soffermato sul mercato e in particolare su un obiettivo che interessa anche l’Inter, Rabiot del...

Andrea Della Sala

A pochi minuti dall'inizio della sfida tra Siviglia e Juventus ha parlato l'ad dei bianconeri Marotta. Il dirigente juventino si è soffermato sul mercato e in particolare su un obiettivo che interessa anche l'Inter, Rabiot del Psg: "Al momento siamo concentrati sulle competizioni in cui siamo coinvolti. Pensiamo alla Champions, al campionato e anche al derby di Coppa Italia col Torino. Siamo molto contenti di questa rosa e di Allegri, ovviamente staremo attenti alle occasioni del mercato".

Sul momento della squadra: "Siamo partiti male, ma questa partenza era legata anche ad alcuni infortuni. Ora abbiamo una formazione che che rispecchia in pieno ciò che deve essere la Juventus. Dobbiamo essere protagonista in tutte le competizioni, è la nostra storia che ce lo insegna".