ultimora

Match for Expo, Zanetti a Striscia: “Volevo tornare a giocare”. Siparietto con Ficarra

“Abbiamo voluto dare il nostro contributo ad Expo con una partita, sarà il primo evento sportivo dell’esposizione mondiale. E poi volevo tornare a giocare. Ci saranno tanti campioni di adesso, ci hanno detto subito si: Ad esempio...

Eva A. Provenzano

"Abbiamo voluto dare il nostro contributo ad Expo con una partita, sarà il primo evento sportivo dell'esposizione mondiale. E poi volevo tornare a giocare. Ci saranno tanti campioni di adesso, ci hanno detto subito si: Ad esempio Ranocchia, Palacio, Icardi, Muntari, Eto'o, Abbiati, tanti campioni che sostengono la nostra fondazione e sanno tutto quello che vogliamo fare, i campioni attuali e quelli che hanno fatto la storia dell'Inter come Maldini, Scheva, Cafu.  Il ricavato della vendita dei biglietti andrà alle associazioni di Milano e speriamo ci sia San Siro pieno. Grazie a voi e 45592 è il numero per aiutarci e per aiutare le mamme e i bambini del Nepal che stanno attraversando un momento difficile".

Sono le parole che Javier Zanetti ha pronunciato per promuovere Match for Expo anche su canale cinque. Il vicepresidente dell'Inter è intervenuto a Striscia la Notizia e ha avuto modo di scherzare con Ficarra e Picone che gli hanno proposto di tornare a giocare: "Possiamo chiedere al presidente Zamparini, i colori della maglia però hanno il nero e il rosa", gli hanno detto e Ficarra ha anche aggiunto: "Perché a questo punto l'Inter non la compri tu?". Risate di Zanetti: "Mica è così facile...".