ultimora

Materazzi: “All’Inter progetto importante ma manca ancora qualcosa. Punterei su…”

L’agente Matteo Materazzi ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Che Inter sta nascendo in questo calciomercato estivo? Secondo me c’è un progetto importante, sono arrivati giocatori di...

Francesco Parrone

L'agente Matteo Materazzi ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Che Inter sta nascendo in questo calciomercato estivo? Secondo me c'è un progetto importante, sono arrivati giocatori di qualità ed esperienza internazionale. Manca qualcosa in avanti.

Su chi punterebbe? Stevan Jovetic senza dubbio, sarebbe il grande colpo per l'attacco dell'Inter. Sono convinto che potrebbe fare molto bene, ha qualità e conosce il campionato italiano.

Potrebbe arrivare secondo lei? Quando Mancini fissa un obiettivo difficilmente lo lascia andare. Secondo me i nerazzurri ci proveranno fino alla fine, ci sono ottime possibilità.

Intanto Perisic è ad un passo... Sarebbe un altro colpo di qualità, esattamente ciò che vuole Mancini per puntare nuovamente in alto.

E' già finita la Shaqiri-mania? Penso proprio di sì, è arrivato in pompa magna a gennaio ed oggi invece è praticamente scaricato. Forse non si è trovato bene nel nostro calcio.