ultimora

Materazzi: “Boateng cessione strana. Taider e Icardi ok, l’Inter sta cambiando…”

Ultimi giorni di calciomercato. Il Milan vende Boateng e prende Matri, in attesa di altri movimenti. Perché con Galliani il colpo è sempre dietro l’angolo. A TuttoMercatoWeb l’agente Fifa Matteo Materazzi fa una panoramica su quello...

Francesco Parrone

Ultimi giorni di calciomercato. Il Milan vende Boateng e prende Matri, in attesa di altri movimenti. Perché con Galliani il colpo è sempre dietro l'angolo. A TuttoMercatoWeb l'agente Fifa Matteo Materazzi fa una panoramica su quello che potrebbe accadere fino al 2 settembre ore 23.00.

Boateng e l'addio al Milan: una cessione inaspettata."È stata una cessione strana, anche perché mercoledì è stato uno dei migliori in campo. Probabilmente adesso ci sarà un altro colpo in entrata, potrebbe essere Kakà. Per quanto riguarda Honda se ne parla da tempo, mi aspetto dei colpi di scena da Galliani che si è assicurato i giocatori migliori spendendo poco"

In attacco arriva Matri, che non rientrava nei piani della Juve."Ultimamente veniva utilizzato sempre meno. Credo che alla fine la scelta di venderlo fosse obbligata, anche perché è giusto dare spazio a gente piú motivata che sposi la causa Conte. Matri lo ha fatto in parte, la cessione accontenta tutti"

E l'Inter?"Taider è stato un grande colpo. Icardi pure. E poi c'è Kovacic, che è un grande giocatore. L'Inter ha cambiato la politica, investendo sui giovani"

Da chi si aspetta interventi sul mercato?"Un colpo dalla Lazio, ma anche un difensore dalla Roma. E poi un intervento in porta dalla Fiorentina, per completare il reparto visto che Neto non dà sicurezza. Sorrentino è il più accreditato, anche perché vorrebbe una chance in serie A".