FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Materazzi: “Fidiamoci dell’Inter, ok per Akanji o Acerbi. E da Gosens mi aspetto la svolta”

Materazzi: “Fidiamoci dell’Inter, ok per Akanji o Acerbi. E da Gosens mi aspetto la svolta” - immagine 1
Nel corso dell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Marco Materazzi ha anche parlato dei possibili arrivi nella difesa nerazzurra

Marco Macca

Nel corso dell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Marco Materazzi ha anche parlato dei possibili arrivi nella difesa nerazzurra. Matrix, poi, si aspetta una grande stagione da un nome in particolare: Robin Gosens. Ecco le sue parole:

Materazzi: “Fidiamoci dell’Inter, ok per Akanji o Acerbi. E da Gosens mi aspetto la svolta”- immagine 2

Intanto l’Inter vuole sistemare la difesa con Akanji o Acerbi.

«Akanji non lo conosco ma mi fido ciecamente di quello che fa la società. Ha preso Lautaro che aveva giocato solo in Argentina e ha vinto la scommessa: oggi è uno degli attaccanti più forti al mondo. Poi penso ad Asllani, 20 anni, che solo chi ha occhio e ci crede va a prendere con quella determinazione. La direzione che sta prendendo la società credo sia quella giusta, poi se verranno i risultati questo non lo so. Ma sicuramente c’è da fidarsi. Su Acerbi poco da dire: sempre sul pezzo, lavora tanto e parla poco. E Inzaghi lo conosce bene, questo è un fattore importante».

Dove può migliorare l’Inter? E da chi si aspetta una svolta?

«Migliorare l’Inter non è mai facile. Ha perso Perisic che era un ago della bilancia importante. Di conseguenza, mi aspetto tanto da Gosens: uno che fa 11-12 gol a stagione non si può discutere. Le stesse cose che faceva all’Atalanta ora deve farle all’Inter, è qui che si vede la differenza tra il campione e il giocatore normale. Ha una grandissima opportunità e lui lo sa. L’anno scorso Perisic ha fatto talmente bene che era difficile pensare di spodestarlo, quest’anno la fascia è sua, ma deve dimostrare di meritarla, perché Dimarco è pronto e mi piace tanto. Gosens dovrà farsi trovare pronto nei momenti importanti e sono sicuro che ci riuscirà».

tutte le notizie di