«La situazione della pandemia al momento mi sembra che sia abbastanza sotto controllo, per quanto possa non sembrare. A livello di ospedalizzazioni le cose stanno andando un pochino meglio, il virus si sta alleggerendo e questo ci fa ben sperare». Sono le parole di Marco Materazzi, che oggi ha raggiunto l'Expo di Dubai ed è stato intervistato dall'ANSA.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Materazzi: “Hall of Fame? Sono orgoglioso. La situazione della pandemia…”
L'ex difensore nerazzurro ha parlato della pandemia, di come sta incidendo nel calcio, e del suo ingresso tra le leggende
L'ex difensore nerazzurro ha parlato anche del suo ingresso nella Hall of Fame dell'Inter: «Per me è motivo di grandissimo orgoglio, sicuramente è un punto di arrivo. Come sono orgoglioso di aver vinto tantissimi trofei. Fa capire la perseveranza che ci abbiamo messo tutti come gruppo, che è iniziato a nascere nel 2001-2002 e che ha subito tante sconfitte, ma ci siamo sempre rialzati e abbiamo dimostrato che l'interista non molla mai. Così siamo arrivati al 2010, quando abbiamo raccolto quello che ci siamo meritati in quei 10 anni. Io ho fatto parte di quel gruppo, ne vado orgoglioso come sono orgoglioso di far parte dell'Hall of Fame dell'Inter».
(Fonte: ansa.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA