ultimora

Materazzi: “Thohir? I tifosi meritano chiarezza. Mazzarri disorientato e…”

Tempo di mercato. In attesa dell’Inter, che non ha ancora fatto movimenti di mercato. Ne parla a TuttoMercatoWeb.com l’agente Fifa Matteo Materazzi: Il tempo scorre, Thohir non si muove…“È diventato un miraggio, non so se...

Francesco Parrone

Tempo di mercato. In attesa dell'Inter, che non ha ancora fatto movimenti di mercato. Ne parla a TuttoMercatoWeb.com l'agente Fifa Matteo Materazzi:

Il tempo scorre, Thohir non si muove..."È diventato un miraggio, non so se esista oppure no. Da simpatizzante interista e non solo perché in nerazzurro c'è stato mio fratello, penso che i tifosi meritino chiarezza. Vedendo l'ingresso di altri magnati nelle varie società, dal Monaco al PSG, Thohir al momento non ha dato segnali. L'Inter ha uno degli allenatori più bravi d'Italia, ma vederlo disorientato mi ha stupito. Mazzarri si aspettava qualcosa di diverso. Oggi invece è in una squadra usurata da grandi campioni che hanno dato tutto"

Non se l'aspetta proprio il 'botto' dall'Inter?"Per ora il botto l'ho visto sul campo. Mi auguro che arrivi anche sul mercato. Servono i campioni e anche investire sui giovani della nostra serie B, come la Juventus con Berardi, Zaza, Rugani e altri".