ultimora

Materazzi, Viviano, Pazzini e Filucchi in ospedale da Cassano…

Si continua a parlare di ictus ischemico transitorio, ma per ora non ci sono troppe certezze, nè alcun bollettino medico o comunicato ufficiale, sulle cause del malessere accusato da Antonio Cassano. Il giocatore del Milan è ancora ricoverato...

Eva A. Provenzano

Si continua a parlare di ictus ischemico transitorio, ma per ora non ci sono troppe certezze, nè alcun bollettino medico o comunicato ufficiale, sulle cause del malessere accusato da Antonio Cassano. Il giocatore del Milan è ancora ricoverato all'Ospedale Maggiore di Milano dove è stato sottoposto a tac e risonanza magnetica: ancora nessuna rivelazione sui risultati.

Nel frattempo questa mattina al Policlino c'è stato un via vai di persone: tanti amici sono andati a trovare il calciatore nella sua stanza al terzo piano. Tra di loro anche Marco Materazzi, Giampaolo Pazzini e il vice direttore generale dell'Inter Stafano Filucchi, mentre il presidente Moratti lo ha contattato telefonicamente per augurargli una rapida guarigione.

Anche il portiere Viviano è andato a trovare il barese: "Mi hai fatto prendere un bello spavento ma devo dire che ti ho visto proprio bene...curati e in bocca al lupo! Ci vediamo al più presto in campo. Un grande abbraccio Anto'", ha dichiarato al suo sito ufficiale emilianoviviano.com.