ultimora

Mauro: “Ranieri adesso può contare su alternative valide, bravi Cou ed Alvarez”

Per lui lo scudetto è una questione tra Milan e Juventus. Massimo Mauro, nel suo spazio su Repubblica.it, parla della ritrovata mentalità vincente della formazione bianconera che si candida ad avversario numero uno (anche per la qualità del...

Eva A. Provenzano

Per lui lo scudetto è una questione tra Milan e Juventus. Massimo Mauro, nel suo spazio su Repubblica.it, parla della ritrovata mentalità vincente della formazione bianconera che si candida ad avversario numero uno (anche per la qualità del gioco) del Milan campione in carica. 

Intanto, mentre le altre si godono i primi posti della classifica, l'Inter deve ripartire. Contro il Cagliari sono arrivati tre punti utili alla risalita. Una vittoria costruita da due giovani, Coutinho e Alvarez. "Giocatori come Stankovic o Cambiasso hanno bisogno di cambi. La società a gennaio dovrebbe intervenire ancora sul mercato - scrive l'ex ala - però la bella prova di Coutinho e Alvarez dimostra che finalmente Ranieri può contare su alternative valide ai senatori che hanno regalato il 'triplete'. Il Cagliari ha perso senza praticamente fare un tiro in porta: era necessario cambiare l'allenatore?".