Non volevano che si facesse male seriamente. Mauro Icardi ha avuto un leggero problema, probabilmente al ginocchio: durante la partita con il Cittadella deve essere ricaduto male dopo un contrasto. Dopo il piccolo incidente, la sua gara è proseguita, ma il fastidio ha continuato a tormentare il giocatore che ha chiesto l'intervento del medico a bordo campo. Walter Mazzarri dalla panchina prima ha chiesto al calciatore se ce la faceva a restare, poi gli ha dato un ordine: "Se non ce la fai esci". L'Inter sarebbe rimasta in dieci, perché i cambi erano finiti. Anche il resto della panchina ha chiesto a Maurito di uscire, c'è anche da pensare all'esordio in campionato, ma l'attaccantino nerazzurro è rimasto caparbiamente sul terreno di gioco. Il tecnico ha più volte chiamato a sè il suo giocatore per raccomandarsi ancora una volta: "Esci e non farti male".
ultimora
Mazzarri a Icardi: “Se non ce la fai esci”. Lo convince Cambiasso…
Non volevano che si facesse male seriamente. Mauro Icardi ha avuto un leggero problema, probabilmente al ginocchio: durante la partita con il Cittadella deve essere ricaduto male dopo un contrasto. Dopo il piccolo incidente, la sua gara è...
20:10 - A pochi minuti dalla fine della gara, Icardi ha lasciato il campo e l'Inter è rimasta in dieci. Siparietto a bordo campo tra Mazzarri e Cambiasso: il (vice) capitano nerazzurro si è avvicinato alla panchina dicendo: "Ditegli di uscire". E l'allenatore gli ha risposto: "Diglielo tu, non ci ascolta...". Maurito ha poi dato retta ai consigli del suo tecnico e dei suoi compagni: pare si tratti solo di una botta, dolorosa, ma non particolarmente preoccupante, stando a quanto spiegato dagli inviati a bordocampo di SportItalia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA