ultimora

Mazzarri, all’improvviso l’America? CM: “Presto novità , MLS vicina. Lo aspetta…”

  Nel futuro di Walter Mazzarri dovrebbe esserci, con ogni probabilità, un’esperienza all’estero. Dopo il famoso esonero dalla panchina dell’Inter, il tecnico toscano ha deciso di intraprendere lo studio della lingua inglese, trasferendosi...

Dario Di Noi

 

Nel futuro di Walter Mazzarri dovrebbe esserci, con ogni probabilità, un’esperienza all’estero. Dopo il famoso esonero dalla panchina dell’Inter, il tecnico toscano ha deciso di intraprendere lo studio della lingua inglese, trasferendosi da qualche tempo addirittura a Manchester. Nel frattempo, dall’Italia qualche offerta di lavoro sembra essere arrivata, ma Mazzarri pare averle declinate tutte in attesa di qualcosa di più allettante.

Nella sua testa c’è un’avventura in terra straniera, la prima assoluta della sua carriera. Resta da capire quale campionato potrà accoglierlo. Di certo, c’è che nelle ultime ore a prendere piede è un’ipotesi piuttosto sorprendente: una pista concreta lo porterebbe in America, precisamente al Toronto FC di Sebastian Giovinco.

Lo racconta Calciomercato.com: proprio negli Stati Uniti opera Andrea D’Amico, il nuovo consulente di mercato dello stesso Mazzarri. L’agente lavora per questa soluzione: l’ex tecnico interista (ancora a libro paga di Thohir) è affascinato da questa soluzione, la MLS è vicina. Attese novità a breve: Walter Mazzarri potrebbe ripartire dal Canada.