21 anni. E' da allora che il Napoli aspetta di giocare nell'Europa che conta. "E' un evento storico - sostiene Walter Mazzarri - perché è dai tempi di Maradona, che il Napoli non centrava la Champions. Se riusciremo ad arrivare al terzo posto sarà il suggello della stagione".
ultimora
Mazzarri: “Con l’Inter una gara importante, la Champions è un traguardo storico”
21 anni. E’ da allora che il Napoli aspetta di giocare nell’Europa che conta. “E’ un evento storico – sostiene Walter Mazzarri – perché è dai tempi di Maradona, che il Napoli non centrava la Champions. Se...
Un obiettivo importante per la squadra partenopea che passa da due partite, quella di domani sera con l'Inter e quella che tra tre giorni la vedrà opposta alla Juventus. "Potevamo raggiungere questo obiettivo già contro il Lecce, ma a questo punto mi auguro che il gol di Chevanton sia arrivato per farci festeggiare davanti al nostro pubblico: la gara contro i nerazzurri per noi è fondamentale, poi avremo la Juve", dichiara il tecnico.
Qualcuno è convinto che sia in bianconero pure il suo futuro: "A fine stagione - conclude l'allenatore- ci riuniremo con la società in maniera serena e parleremo del futuro. Io sono uno coerente, l'ho sempre detto e sarà così''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA