ultimora

Mazzarri: “Con l’Inter una gara importante, la Champions è un traguardo storico”

21 anni. E’ da allora che il Napoli aspetta di giocare nell’Europa che conta. “E’ un evento storico – sostiene Walter Mazzarri – perché è dai tempi di Maradona, che il Napoli non centrava la Champions. Se...

Eva A. Provenzano

21 anni. E' da allora che il Napoli aspetta di giocare nell'Europa che conta. "E' un evento storico - sostiene Walter Mazzarri - perché è dai tempi di Maradona, che il Napoli non centrava la Champions. Se riusciremo ad arrivare al terzo posto sarà il suggello della stagione".

Un obiettivo importante per la squadra partenopea che passa da due partite, quella di domani sera con l'Inter e quella che tra tre giorni la vedrà opposta alla Juventus. "Potevamo raggiungere questo obiettivo già contro il Lecce, ma a questo punto mi auguro che il gol di Chevanton sia arrivato per farci festeggiare davanti al nostro pubblico: la gara contro i nerazzurri per noi è fondamentale, poi avremo la Juve", dichiara il tecnico.

Qualcuno è convinto che sia in bianconero pure il suo futuro: "A fine stagione - conclude l'allenatore- ci riuniremo con la società in maniera serena e parleremo del futuro. Io sono uno coerente, l'ho sempre detto e sarà così''.