Sandro Mazzola, leggenda del'Inter, analizza i temi di casa nerazzurra dai microfoni di Tuttomercatoweb.com:
ultimora
MAZZOLA a TMW: “Branca ha fatto un buon lavoro, Guarin non mi piace”
Sandro Mazzola, leggenda del’Inter, analizza i temi di casa nerazzurra dai microfoni di Tuttomercatoweb.com: Mazzola, iniziamo dall’addio di Branca. Se lo aspettava?“Sinceramente no, anche perché non ne capisco i motivi. Mi...
Mazzola, iniziamo dall'addio di Branca. Se lo aspettava?"Sinceramente no, anche perché non ne capisco i motivi. Mi sembra che in questi anni avesse fatto un buon lavoro".
Pensa che possa aver pagato il clamoroso scambio saltato con la Juventus fra Guarin e Vucinic?"Bisogna capire se era davvero una operazione errata. A mio avviso era uno scambio giusto. Guarin non mi piace, è un buon giocatore ma non un campione".
Nelle ultime ore si è parlato anche di un rapporto problematico fra Walter Mazzarri e Javier Zanetti."Francamente non ci credo. Conosco Zanetti e non credo che sia il tipo che crea problemi all'Inter, ovvero il club che lo ha trasformato da uno sconosciuto in un grande giocatore. L'Inter è stata la sua fortuna così come lui è stato la fortuna del club. Zanetti è un esempio di professionismo per i tanti giovani calciatori ed è bello vedere che abbia ancora voglia di giocare nonostante un'età non più verdissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA