ultimora

Mazzola: “Cassano, sta facendo bene. Ma non diteglielo altrimenti…”

Sandro Mazzola ha parlato ai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb della gara contro la Fiorentina e non solo: “I viola stanno facendo un buon calcio, il migliore della Serie A. Avevo detto già ad inizio stagione che alla squadra di...

Eva A. Provenzano

Sandro Mazzola ha parlato ai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb della gara contro la Fiorentina e non solo: "I viola stanno facendo un buon calcio, il migliore della Serie A. Avevo detto già ad inizio stagione che alla squadra di Montella c'era da stare attenti perché hanno fatto un buon mercato. I nerazzurri nelle ultime gare sono leggermente migliorati. Stramaccioni? È uno che ha delle idee e le difende".

Cassano per esempio, è proprio un'idea del mister: "Adesso si vede che si comporta bene in campo. Può tornare in Nazionale, ma è meglio non dirlo perché altrimenti fa un'altra cassanata delle sue", diee sorridendo l'ex giocatore e dirigente interista. 

A proposito di talenti ce n'è uno che non è ancora riuscito ad esprimersi al meglio a Milano: "Alvarez? Non riesco a capire che giocatore sia, è ancora tutto da vedere", afferma. Mazzola conclude parlando di Gasperini, da qualche giorno allenatore del Palermo: "È uno dei tecnici più preparati della serie A, all'Inter ha vissuto una stagione difficile, ma in Sicilia può fare bene".