ultimora

Mazzola: “Catania-Inter x. Alvarez da confermare, sì Icardi. Thohir? Di certo…”

La bandiera nerazzurra Sandro Mazzola a ilSussidiario.net presenta Catania–Inter, impegnativa trasferta la squadra di Walter Mazzarri nella seconda giornata di serie A contro gli uomini di Rolando Maran: In casa del Catania si aspetta...

Francesco Parrone

La bandiera nerazzurra Sandro Mazzola a ilSussidiario.net presenta Catania-Inter, impegnativa trasferta la squadra di Walter Mazzarri nella seconda giornata di serie A contro gli uomini di Rolando Maran:

In casa del Catania si aspetta un'Inter sulla difensiva o che giocherà a viso aperto? C'è da augurarsi che l'Inter vada a Catania per fare la partita e giocare a viso aperto, con un atteggiamento positivo.

Chi farebbe giocare nell'attacco nerazzurro?Penso che la soluzione migliore sia quella di far giocare Palacio in coppia con Icardi e Guarin dietro alle due punte.

Alvarez è da confermare a centrocampo? Direi di sì, l'ho visto bene in questo inizio di stagione e dopo la bella prova offerta contro il Genoa lo confermerei sicuramente.

Si è già vista la mano di Mazzarri?Sì, l'Inter gioca più coperta e rischia di meno. Mazzarri ha già dato un gioco alla formazione nerazzurra.

Cosa pensa della trattativa tra Moratti e Thohir? Potrebbero restare al comando insieme? Non lo so, sono cose che possono sapere solo loro. Di certo c'è che Moratti è innamorato dell'Inter e farà fino in fondo il bene di questa società.

Tornando alla partita, l'Inter cosa dovrà temere del Catania? I siciliani sono una squadra collaudata nel tempo, con elementi di buon valore tecnico. Dal punto di vista tattico, l'Inter dovrà fermare gli inserimenti dei rossazzurri in attacco.

Senza Lodi e Gomez è una squadra ridimensionata? Sono partiti questi giocatori, è vero, ma io starei lo stesso attento al Catania.

Il suo pronostico? Vedo un pareggio.