ultimora

Mazzola: “Il ritorno di Moratti sarebbe importante. A Mancini servono i giocatori…”

A Voci di Sport la bandiera nerazzurra Sandro Mazzola, che ha ricoperto all’ Inter con Moratti anche il ruolo di dirigente, si è così espresso sul possibile ritorno dell’ex presidente nella società meneghina: “Sarebbe un ritorno...

Francesco Parrone

A Voci di Sport la bandiera nerazzurra Sandro Mazzola, che ha ricoperto all’ Inter con Moratti anche il ruolo di dirigente, si è così espresso sul possibile ritorno dell'ex presidente nella società meneghina: “Sarebbe un ritorno molto importante. Il presidente Moratti rappresenta l’Inter, la sua famiglia ne è un simbolo da generazioni. Sarebbe una soluzione valida per dare una scossa a un ambiente ormai avvilito”.

Mazzola, in seguito, ha commentato il rendimento di Ranocchia e compagni:“E’ una situazione molto critica. Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori. Colpa di Mancini? Forse sì, anche se io ritengo che il tecnico di Jesi sia un grande allenatore. Il problema è l’allestimento della squadra; se non si hanno i giocatori giusti diventa tutto più difficile”.

In conclusione, il figlio del grande Valentino, dedica una battuta sulla Juventus:“Sembrano imbattibili! Ho visto la partita contro la Fiorentina, hanno una determinazione veramente eccezionale e si vede che dietro a questa squadra c’è un gruppo forte e coeso. Sarà dura farli fuori…”.