Sandro Mazzola, bandiera nerazzurro ed ex dirigente nerazzurro a FirenzeViola.it ha parlato della sfida di domenica:"Prima del campionato avevo già detto che la Fiorentina sarebbe stata la rivelazione del torneo, grazie ad un mercato intelligente ed alla presenza di un allenatore veramente bravo come Montella. Per l'Inter sarà veramente dura. Purtroppo ai viola manca qualcosa davanti, ma per il resto è davvero una bella squadra".
ultimora
Mazzola: “Inter e Fiorentina sullo stesso livello. Al massimo…”
Sandro Mazzola, bandiera nerazzurro ed ex dirigente nerazzurro a FirenzeViola.it ha parlato della sfida di domenica:“Prima del campionato avevo già detto che la Fiorentina sarebbe stata la rivelazione del torneo, grazie ad un mercato...
Pensa che l'Inter sia uscita dalla crisi di queste prime giornate grazie alla vittoria contro il Chievo?
"I nerazzurri mi sembrano in netta crescita. Già ieri a Verona è andata meglio e credo che nelle prossime giornate crescerà ancora. Sarà una bella partita quella contro la Fiorentina".
Dove colloca le due squadre alla fine del campionato?
"Io metto le due squadre sullo stesso piano. La Fiorentina in questo momento è allo stesso livello dell'Inter ed entrambe potranno lottare per un posto in Champions League. Per lo scudetto è ancora presto, ma sicuramente lotteranno entrambe per l'Europa che conta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA