La bandiera nerazzurra Sandro Mazzola è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Walter Mazzarri e Andrea Stramaccioni: “Per me Mazzarri resta a Napoli. Mi meraviglia il modo in cui resta, perché era una cosa che si sarebbe dovuta fare tre mesi fa come minimo. La questione andava chiusa, sottoponendo un contratto al tecnico toscano che poi si sarebbe preso la responsabilità di non accettare. In questo modo la società azzurra avrebbe potuto cominciare a cercare un altro tecnico.
ultimora
Mazzola: “Mazzarri e Strama non si muovono. Moratti…”
La bandiera nerazzurra Sandro Mazzola è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Walter Mazzarri e Andrea Stramaccioni: “Per me Mazzarri resta a Napoli. Mi meraviglia il modo in cui resta, perché era...
Da quello che ho letto non capisco la tattica che sta usando, visto che non è un problema di ingaggio. Non credo che decida di restare fermo un anno. Non credo che Stramaccioni vada via, anche perché non credo che il tecnico dell’Inter accetterebbe l’Under 21. Credo che Moratti abbia ancora fiducia nel suo tecnico.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA