Primi mesi in amaranto per il giovane difensore senegalese del LivornoIbrahima Mbaye: "In amaranto mi trovo molto bene, tutti mi hanno aiutato ad inserirmi fin dal primo momento quando sono arrivato qui. Cerco di crescere ogni giorno di più: sia in campo come giocatore, che fuori come persona. In questo mi stanno aiutando molto il mister, i compagni ed il mio procuratore. Qui a Livorno ci sono tanti miei amici delle giovanili dell'Inter, è tutto più facile".
ultimora
Mbaye: “A Livorno mi trovo bene, ho tanti amici dell’Inter. Preferisco giocare a…”
Primi mesi in amaranto per il giovane difensore senegalese del Livorno Ibrahima Mbaye: “In amaranto mi trovo molto bene, tutti mi hanno aiutato ad inserirmi fin dal primo momento quando sono arrivato qui. Cerco di crescere ogni giorno di...
Riguardo alla posizione in campo: "Sulla destra forse mi trovo un po' meglio, ma per me quello che conta è soltanto giocare il più possibile. Sono conscio che devo ancora lavorare tanto, io ascolto i consigli del nostro allenatore e cerco di metterli in pratica. Cerco di fare cose semplici e fare quello che mi viene insegnato, senza avere paura di sbagliare. Dalla Primavera alla A c'è una bella differenza, ma siamo un bel gruppo e tutti insieme lottiamo ogni giorno per costruire il nostro obiettivo finale".
Parlando delle sue gare: "Domenica scorsa ho un po' sofferto, non ho giocato al massimo. Peccato non aver segnato con il Catania di testa e per quella rete annuallata cil Genoa. Ora dobbiamo pensare a raccogliere punti, già da una trasferta non facile come quella col Chievo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA