Allenamento a porte chiuse nel quartiere generale del Real Madrid. Arriva il Clasico di Coppa e i giornalisti spagnoli sono alle prese con i dubbi sulla formazione. Pepe e Di Maria sono in bilico: il giocatore portoghese ha avuto una commozione cerebrale di recente, l'argentino è stato lanciato in campo da titolare nell'ultima di campionato.
ultimora
Md: “Arriva il Barcellona e Mou fa pretattica. Come ai tempi dell’Inter quando…”
Allenamento a porte chiuse nel quartiere generale del Real Madrid. Arriva il Clasico di Coppa e i giornalisti spagnoli sono alle prese con i dubbi sulla formazione. Pepe e Di Maria sono in bilico: il giocatore portoghese ha avuto una commozione...
PRETATTICA - I due non sono molto in forma, ma secondo il Mundo Deportivo, Josè Mourinho alla fine deciderà di schierarli in campo entrambi contro il Barcellona e l'allenatore madridista infatti, avrebbe deciso di allenarsi al riparo da occhi indiscreti proprio per 'non svelare i suoi segreti'.
'TORNA IL MOU INTERISTA' - "Come quando allenava l'Inter e si giocava il passaggio alla finale di Champions al Camp Nou. Nella settimana precedente - ricorda il quotidiano spagnolo - Sneijder, uno dei suoi uomini migliori sembrava in dubbio per alcuni problemi muscolari. L'olandese sembrava non dovesse giocare, poi fu convocato e giocò dal primo minuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA