ultimora

Mencucci: “I dubbi di Montolivo non mi rendono ottimista”

L’amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci in occasione di una premiazione della Madza ,sponsor del club viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle voci di mercato su Riccardo Montolivo: “Dopo aver letto...

Alessandro De Felice

L'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci in occasione di una premiazione della Madza ,sponsor del club viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle voci di mercato su Riccardo Montolivo: "Dopo aver letto ieri le dichiarazioni che Montolivo ha rilasciato a Londra non sono ottimista. Il gicatore ha detto chiaro e tondo di avere dei dubbi non tanto dal punto di vista economico ma sui programmi della società ed è proprio questo che non mi rende ottimista ".

Mencucci chiarisce poi che la situazione è ancora in sospeso: "Riccardo ha chiesto di incontrarci e quindi aspettiamo di vedere cosa ci dirà".

 "La strategia della Fiorentina in questi cinque anni non è cambiata - ha voluto sottolineare Mencucci - non abbiamo mai detto infatti che lotteremo per lo scudetto bensì che l'obiettivo è collocarci dietro le quattro grandi". In attesa dell'incontro che, come annunciato giorni fa dal ds Corvino, si terrà a breve, l'amministratore delegato della Viola si augura che Montolivo accetti la proposta della società. "In caso contrario la Fiorentina - ha dichiarato - chiederemo una cifra adeguata".