"C'è il serio rischio di finire domani sera nella parte destra della classifica. E ancora nessun servizio segreto è riuscito a scoprire gli schemi dell'Inter. A ogni giornata di campionato in milioni di spettatori cercano di individuarli, invano. In compenso con l'aiuto di sofisticate apparecchiature si è riusciti a stabilire quanti tiri in porta ha fatto stasera contro l'ultima in classifica:uno". Così Enrico Mentana ha commentato la sconfitta dell'Inter a Parma su Facebook.
ultimora
Mentana: “Schemi Inter? Nemmeno i servizi segreti l’hanno scoperti”. E posta video di…
“C’è il serio rischio di finire domani sera nella parte destra della classifica. E ancora nessun servizio segreto è riuscito a scoprire gli schemi dell’Inter. A ogni giornata di campionato in milioni di spettatori cercano di...
Il giornalista e tifoso nerazzurro ha poi postato un video della famosa scena dei Blues Brothers in cui John Belushi chiede perdono a Carrie Fisher per averla abbandonata all'altare inventando scuse di ogni tipo. Il commento è una frecciata secca al tecnico nerazzurro: "L'ispiratore delle dichiarazioni di Mazzarri dopo le sconfitte dell'Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA