Mercato – Ex Inter: Rafinha, c’è un’italiana interessata a lui

Mercato – Ex Inter: Rafinha, c’è un’italiana interessata a lui

Sempre più insistente e confermato l’interesse di un club di Serie A per il giocatore del Barcellona

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Rafinha al Barcellona

Sembrava destinato al Valencia ma, al momento, si fatica a trovare l’accordo col Barcellona, così Rafinha è ancora un Blaugrana ma presto potrebbe trasferirsi, magari di nuovo in Italia.

L’ex interista – che ha appena recuperato dall’ennessimo grave infortunio, questa volta la rottura del legamento crociato sinistro  – è entrato nel radar della Fiorentina.

Rocco Commisso, nuovo presidente e proprietario dei Viola, vuole regalare un giocatore di grande talento ai tifosi e l’ispano-brasiliano sta iniziando diventare più di un’idea, come confermato sia da Tuttosport: “Fiorentina, Rafinha è l’ultima idea: i rumour sono tanti ( l’ultimo riguarda l’ennesimo figlio d’arte, Rafinha) ma il mercato ad ora fatica” e dalla Gazzetta dello Sport: “Spunta sempre con maggiore insistenza la voce di un interessamento per il brasiliano blaugrana Rafinha”.

E chissà che il rumour alla fine non diventi un’ipotesi e una trattativa concreta, con Rafinha che tornerebbe in quella Serie A che due stagioni fa era rimasta incantata al suo talento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy