ultimora

Mercato finito, i voti del CorSport: Inter e Juve stesso voto. Il Milan…

Ieri è finito il mercato e oggi è tempo di giudizi e voti. Il Corriere dello Sport all’Inter dà sei e mezzo e scrive che “Eder è probabilmente l’acquisto più a sensazione del mercato di gennaio, tra gli attaccanti prendibili sul...

Eva A. Provenzano

Ieri è finito il mercato e oggi è tempo di giudizi e voti. Il Corriere dello Sport all'Inter dà sei e mezzo e scrive che "Eder è probabilmente l’acquisto più a sensazione del mercato di gennaio, tra gli attaccanti prendibili sul mercato italiano". Si ricorda che i nerazzurri hanno ceduto Guarin e hanno sfoltito la rosa cedendo in prestito alla Samp Ranocchia e Dodò. Però manca un centrocampista: Ausilio ha provato a prenderlo, ma alla fine ha strappato delle opzioni su giocatori che possono tornare utili anche da giugno come Banega e Soriano. 

Stesso voto anche per la Juventus perché ha messo le mani su giovani come Mandragora, Sensi e Rogerio: praticamente Marotta e Paratici hanno già fatto passi in avanti per l'estate. 

Cinque al Milan per due motivi: El Shaarawy che non viene riscattato dal Monaco per una presenza in meno e Luiz Adriano che prima va in Cina poi torna. Due paracadute, il primo lo ha preso la Roma e il secondo poi è rimasto a Milano. 

Sei e mezzo anche per Napoli e Roma.