FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mercato – Il padre di Higuain a sorpresa: “Gonzalo potrebbe finire la carriera a…”

Il padre vorrebbe che finisse la carriera al River Plater, ma potrebbe terminare in Italia

Francesca Ceciarini

Gonzalo Higuain sarebbe stato messo sul mercato dalla Juventus, dopo i prestiti non proprio positivi a Milan e Chelsea la scorsa stagione, e l'attaccante argentino è il primo obiettivo della Roma sul mercato nel caso Dzeko dovesse finire all'Inter  - c'è già un accordo fra Bianconeri e Giallorossi per un prestito oneroso a 9 milioni e riscatto a 27.

Ma il padre dell'ex attaccante di Real Madrid e Napoli , Jorge Higuain, ha rivelato alla radio argentina Continental Corrientes che ha rivelato che il figlio, 32 anni a dicembre, potrebbe terminare la propria carriera proprio col club di Agnelli:

"Gonzalo è in un buon momento, alla Juventus ha altri due anni di contratto e potrebbe anche chiudere la carriera lì. Noi in famiglia preferiremmo che lo facesse al River Plate, con il tecnico Gallardo c'è un rapporto affettuoso".

Higuain quindi non ha intenzione di muoversi dalla Juve e questo potrebbe complicare i piani del mercato bianconero, ma anche di quello dell'Inter, visto che senza un valido sostituto la Roma non farà partire Dzeko.

tutte le notizie di