Mercato Inter – Affare Lukaku: il Man United ha pronto il nome del suo sostituto, ecco chi è

Mercato Inter – Affare Lukaku: il Man United ha pronto il nome del suo sostituto, ecco chi è

I Red Devils hanno puntato uno dei capocannonieri della Premier League

di Francesca Ceciarini
Lukaku in maglia United

Il trasferimento di Romelu Lukaku all’Inter potrebbe subire un’accelerata se il Manchester United riuscisse a trovare il suo sostituto nel breve periodo.

Fino a pochi giorni fa si parlava di Mauro Icardi o Paulo Dybala sulla strada per Old Trafford, ma Solskjaer non sembra convinto di far vestire loro la maglia dei Red Devils, data la loro discontinuità e una professionalità non impeccabile.

Ecco quindi il nuovo nome, un giocatore nel pieno della sua maturità che già è protagonista in Premier League: Pierre Emerick Aubameyang, fresco capocannoniere del campionato inglese a pari-merito con Sadio Manè e Momo Salah del Liverpool, 22 gol a testa.

Andy Goldstein di TalkSPORT rivela che il Manchester United è sulle sue tracce:

“Ho una news da un insider, uno che ogni tanto mi dice qualcosa sul mercato e di solito ci becca, diciamo che è affidabile un 75%: mi ha detto di Martial [allo United] e lo twittai due giorni prima che il Manutd facesse la sua prima reale offerta.

“Mi ha detto che lo United è interessato ad Aubameyang: ha ancora due anni di contratto con l’Arsenal,ha 30 anni ed è un prodotto finito”.

Il giornalista inglese continua:

“Lo United ha fatto qualcosa di simile con van Persie, Lukaku non è nei piani di Ole Gunnar Solskjaer.

“Penso che 90 milioni di euro per un trentenne siano una cifra folle: 90 milioni come prima offerta!”.

Aubameyang ha ricevuto anche offerte dalla Cina, ma i Red Devils sembrano intenzionati a fare sul serio con lui: questo darebbe un’accelerata per il passaggio di Lukaku all‘Inter ma l’offerta di ben 90 milioni dello United per l’internazionale del Gabon fa capire che l’ex squadra di Mourinho si aspettano di incassare una cifra elevata dalla vendita dell’attaccante belga.

( TalkSPORT )

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy