Mercato Inter – Dzeko, la Roma tratta il sostituto che potrebbe liberarlo verso Milano. Ecco chi è

Mercato Inter – Dzeko, la Roma tratta il sostituto che potrebbe liberarlo verso Milano. Ecco chi è

La Juventus pronta a cedere gratis Higuain ai Giallorossi, che si accollerebbero l’ingaggio

di Francesca Ceciarini
Edin Dzeko contro l'Inter

Edin Dzeko e l’Inter, un affare che potrebbe chiudersi presto ma che potrebbe andare in porto ancora prima se la Roma trovasse il sostituto dell’attaccante bosniaco.

Un certo aiuto in tal senso potrebbe arrivare dalla Juventus, che sta cercando acquirenti per Gonzalo Higuain, ormai non più nei piani dei Bianconeri dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Il direttore dell’emittente romana RadioRadio, Ilario Di Giovambattista, rivela quello che è riuscito a sapere su questa trattativa che, se andasse a buon fine, spingerebbe Edin Dzeko verso l‘Inter:

“Mi hanno detto che la Roma sta interloquendo con la Juventus, che è praticamente il banco della Serie A, per cui bisogna fare attenzione perché il banco spesso vince. Questa interlocuzione nella quale io spero non ci sia il nome di Zaniolo – ma sembra esserci – pare che abbia riguardato anche un elemento di interesse della Roma, che ha chiesto alla Juve informazioni su Gonzalo Higuain.

Il direttore della radio romana poi poi prosegue:

I giallorossi libererebbero alla Juventus 18 milioni di euro lordi l’anno, spalmando questi due anni di contratto in quattro anni nei quali gli aumenterebbero anche leggermente lo stipendio. Questa è l’idea in sostanza: la Roma vuole gratis Higuain accollandosi l’ingaggio. So inoltre di liti furibonde al Chelsea tra Sarri e l’argentino“.

( Radio Radio)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy