Mercato Inter – Puscas: già finita l’esperienza in Cina. C’è una pretendente per lui

Mercato Inter – Puscas: già finita l’esperienza in Cina. C’è una pretendente per lui

Il romeno è già tornato in Europa per le vacanze

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
George Puscas

È durata solo qualche giorno l’esperienza di George Puscas in Asia con la prima squadra dell‘Inter: il romeno aveva raggiunto la squadra in Cina la scorsa domenica ma, come conferma Sport.ro, è già tornato in patria per le vacanze.

L’ex attaccante del Palermo ha giocato il secondo tempo contro la Juventus, segnando anche un gran rigore nella lotteria finale.

Puscas – che aveva impressionato all’Europeo Under 21  – potrebbe rimanere in patria, in quanto è nel radar dei campioni di Romania del Cluj, che sta disputando i preliminari di Champions League ( ha vinto 1-0 contro il Maccabi Tel Aviv nell’andata del round 3) e il club rumeno presenterà presto la sua proposta all’Inter, probabilmente un prestito.

L’attaccante ex primavera dell’Inter ha parlato in esclusiva con i media rumeni ProTV e www.sport.ro, ma sui è dichiarato incerto sul suo futuro, dopo che il Palermo non ha potuto esercitare il suo riscatto per 3 milioni in questa sessione di mercato in seguito al fallimento.

“Ora sono tornato in patria e voglio stare un po’ con la famiglia. Vedremo cosa succede perché non so nulla. È ora di decidere se partire e dove andare. Attualmente sto pensando di allenarmi al meglio con l’Inter, l’esperienza nell’Europeo Under 21 mi ha dato sicuramente maggior fiducia, sarò più sicuro di me stesso anche nella mia squadra di club”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy