ultimora

Sky – Mercato Inter, per Lukaku devono mettersi a posto un po’ di tasselli, ecco quali

È difficile che l'Inter possa prendere il belga senza cedere Icardi

Francesca Ceciarini

Secondo Emanuele Baiocchini di Sky il mercato degli attaccanti di Inter e Juventus è strettamente correlato ma entrambe le squadre prima di agire devono cedere degli esuberi, sia per fare cassa sia che, principalmente, per fare spazio in rosa.

Icardi all'Inter e Higuain alla Juventus sono ormai due giocatori non più segretamente sul mercato me le loro uscite, per problemi diversi, non sono affatto semplici da concretizzare.

Parlando del possibile arrivo di Lukaku, Baiocchini ha detto:

"L'Inter vuole prendere Lukaku, per questo ieri c'è stato l'incontro con Pastorello, per quanto riguarda l'accordo col calciatore si stanno cercando di definire gli ultimi dettagli, poi però c'è da portare avanti tutta la trattativa col Manchester United che chiede 70 milioni di euro, non sono pochi," ha ribadito il giornalista di Sky".

Che poi ha fatto capire come dovrebbero incastrarsi tutti i tasselli per favorire l'operazione in entrata del belga:

"Se l'Inter rimane con tutti questi attaccanti in rosa, con lo stesso Icardi e pure Lautaro che comunque rimarrà, è complicato andare a prendere un altro attaccante ancora.

"Devono mettersi a posto un po' di tasselli per fare in modo che tutti abbiano l'attaccante del quale hanno bisogno, per fare in modo che non ci sia  una grande sovrabbondanza come in casa Juventus".

tutte le notizie di