FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mercato – Monaco alleato dell’Inter? Diversi esuberi interisti sul loro taccuino

Non solo Dalbert e Joao Mario: i monegaschi interessati anche a un big

Francesca Ceciarini

Il trasferimento di André Silva al Monaco  dal Milan saltato all'ultimo minuto - pare per problemi fisici del portoghese - potrebbe essere un segno del destino per l'Inter, che proprio nel club del Principato potrebbe trovare - se non ha già- un alleato, come riporta anche Tuttosport:

"Il Monaco ha fatto lo scherzetto al Milan per Andrè Silva, ma chissà che non risulti invece un alleato dell’Inter. Già in passato i due club hanno avuto modo di fare affari. A Milano sono arrivati per esempio Kondogbia e Keita nelle ultime stagioni, mentre Jovetic si è trasferito nel Principato".

Ovviamente si parlerebbe di mercato in uscita, perché nella squadra di Leonardo Jardim non ci sono talenti che attraggono le attenzioni dell'Inter:

"Al momento non ci sono giocatori del Monaco sul taccuino di Marotta e Ausilio, ma sono invece diversi gli elementi in uscita dall’Inter che potrebbero interessare al club francese. Di sicuro c’è Miranda: il 34enne centrale brasiliano sta cercando una squadra in Europa, visto che ha rimandato il ritorno in Brasile di almeno una-due stagioni. Il Monaco è una soluzione caldeggiata da mesi, col suo agente Mendes che potrebbe agevolare l’operazione".

Il club di Ligue 1 potrebbe essere interessato a diversi esuberi interisti:

"Ma nelle ultime settimane sono stati diversi i giocatori nerazzurri abbinati al Monaco. Per esempio il tecnico Jardim avrebbe chiesto il suo connazionale Joao Mario: l'Inter ha a bilancio il portoghese per circa 18 milioni e ne chiede almeno 20. Il Monaco, dopo il Lione, risulta sulle tracce anche di Dalbert, il terzino sinistro brasiliano che Conte sta ora rilanciando: a giugno il Lione offrì 15 milioni, pochi per l'Inter. Ne servono almeno 18".

Il club monegasco potrebbe essere interessato anche a un big interista, che fino a qualche giorno fa non sembrava essere in uscita:

"Infine attenzione a Perisic: gli ultimi rumors parlano di un interesse per il croato, messo sul mercato da Conte con la sua bocciatura tecnica come laterale sinistro. L'Inter lo valuta 40 milioni, ma se arrivassero a 30 probabilmente non direbbe no. Ma Perisic, che sogna la Premier League, direbbe sì alla Ligue1?"

( Tuttosport)

tutte le notizie di