Mercato – Niente Inter nè Premier per Pepè, ecco la sua prossima destinazione

Mercato – Niente Inter nè Premier per Pepè, ecco la sua prossima destinazione

Il talento del Lille avrebbe scelto il Bayern Monaco, che ha fallito l’assalto a Sanè

di Francesca Ceciarini
Nicolas Pépé in nazionale

Nicolas Pepè si allontana dall’Inter: l’attaccante ivoriano sembra aver scelto la sua prossima destinazione, che non sarà nè la Serie A nè la Premier League, ma la Bundesliga.

Infatti, secondo quanto riporta il Sun, la trattativa col Bayern Monaco sembra in dirittura d’arrivo e il club tedesco è pronto a chiudere per il talento del Lille dopo aver miseramente fallito l’attacco a quello che era il suo obiettivo primario sul mercato: Leroy Sanè del Machester City.

Su Pepè – 22 gol e 11 assist nell’ultima Ligue 1 che hanno contribuito a dare al Lille secondo posto e Champions League – non c’era solo l’Inter ma anche il Liverpool e il Manchester United, pronti a pagare i quasi 90 milioni di euro richiesti dal LOSC.

Quando però il giocatore sembrava destinato in Inghilterra ecco il blitz del Bayern, pronto a pagare subito i soldi richiesti dal club francese e deciso a portare a casa l’ivoriano dopo il rifiuto del Man City alla cessione di Sanè: Pepè sembra essere stato convinto dalla dirigenza tedesca a trasferirsi in Baviera, l’Inter e i due top club inglesi sono vicini ad arrendersi e a lasciarlo al club di Monaco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy