Messi ha cambiato Barça-Inter in campo, ma anche con un discorso nel tunnel

Messi ha cambiato Barça-Inter in campo, ma anche con un discorso nel tunnel

L’argentino esaltato dai media spagnoli per quello che ha fatto in campo ma anche per le parole rivolte ai suoi compagni all’intervallo

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

E’ un campione vero e sa come fare la differenza. Di fronte a giocatori come lui bisogna togliersi il cappello perché quando Messi fa Messi c’è poco, pochissimo da fare. Se ne è accorta pure l’Inter nel secondo tempo di ieri, quando è diventato imprendibile ed è stato decisivo perché Suarez arrivasse a segnare una doppietta.  Il giocatore argentino ha quindi dato il suo supporto in campo, ma da bravo capitano – in forse fino alla vigilia – c’è stato anche quando era il momento di caricare tutti durante l’intervallo.

E le telecamere di una tv spagnola hanno intercettato il giocatore poco prima del rientro in campo, nel tunnel che porta dagli spogliatoi sul terreno di gioco, dire ai compagni: «Non perdiamo la testa ragazzi, saliamo e pressiamo di più. Normalmente». Piqué gli ha anche risposto: «Vediamo, o pressiamo o saliamo, non possiamo fare una via di mezzo delle due cose». Concretissimo Suarez: “Andiamo, andiamo», è stata la sua carica. Prima di segnare la doppietta che ha tolto ai nerazzurri le illusioni di vittoria.

(Fonte: sport.es)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy