Le dichiarazioni rilasciate da Massimo Moratti sulla possibilità di vedere Messi all'Inter, hanno infiammato i tifosi nerazzurri. Sport Mediaset ha intervistato alcuni ex nerazzurri che hanno detto la loro su una operazione di mercato che ad oggi appare alquanto difficile.
ultimora
Messi all’Inter? Il parere di alcuni ex nerazzurri. Serena: “Se Moratti si è sbilanciato così…”
Il parere di alcuni ex nerazzurri sulle dichiarazioni rilasciate dall'ex presidente
Ferri: "Penso che se ci fosse questa possibilità, credo i dirigenti dell'Inter siano già su quella pista e si giochino tutte le chance per portare a casa un obiettivo straordinario".
Paganin: "Considerando gli attriti di Messi con la società durante tutto l'arco della stagione, il fatto che Messi non abbia mai nascosto la voglia di tornare a competere con cristiano Ronaldo, potrebbe non essere un'utopia che Messi il prossimo anno possa giocare nel nostro campionato".
Beccalossi: "Stiamo parlando di Messi, il giocatore più forte al mondo. È chiaro che mi piacerebbe vederlo nell'inter. SO che piace anche al presidente Zhang, anche se ritengo che sia un'operazione con i tempi che corrono bisognerò aspettare un po'".
Serena: "Se Moratti si è sbilanciato in questo modo su Messi, significa che qualcosa di grosso bolle in pentola. Messi all'Inter e in Serie A sarebbe l'ideal per rilanciare il calcio italiano dopo la tragedia del coronavirus".
(Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA