FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Messi: “Non lascio il Barça, è il mio amore come l’Argentina. Neymar-Real? Terribile”

Il giocatore ha rilasciato un'intervista a Tyc Sport nella quale ha parlato delle sue aspettative per il Mondiale e del suo amore per i colori blaugrana

Eva A. Provenzano

Lionel Messi non ha nessuna intenzione di lasciare il Barcellona e lo conferma per l'ennesima volta in un'intervista rilasciata a Tyc Sport: "Non voglio lasciare il club spagnolo, mai nessun posto sarà meglio del Barcellona. E' la migliore squadra del mondo, la migliore città del mondo, i miei figli hanno tanti amici. Non ho bisogno di cambiare. Posso sempre competere per vincere tutto, non ho bisogno di andare da nessun'altra parte per provare a vincere qualcosa. Il Barcellona e l'Argentina sono i miei amori".

-Cosa farai dopo aver lasciato il calcio? 

Non so cosa farò. Non so cosa ne verrà fuori. Sulla strada troverò qualcosa da fare che mi fa star bene e che mi piace. Al momento non ho piani come allenatore. Zidane aveva detto di non voler fare l'allenatore eppure ora... Vivo giorno per giorno, mi godo i miei figli, apprezzo ogni giorno quello che sono e quello che già ho.

-Giocherai al City con Aguero? 

Non andrò al City. Lui è cresciuto molto a livello personale anche con Guardiola che è uno dei migliori allenatori del mondo. Ti fa vedere le cose che non vedi sul campo. Me ne accorgo quando lo vedo giocare, lui ora è un altro. 

-Che chance ha l'Argentina al Mondiale?

Dio decide, se deve essere, sarà e se non deve essere non sarà. Faremo di tutto per arrivare alla Coppa del Mondo per cercare di vincere. Se non succede, vedremo cosa succede. 

-E se Neymar va al Real Madrid? 

Sarebbe un duro colpo per quello che ha fatto con il Barça, con noi ha vinto Champions e campionato, sarebbe terribile per tutti, rinforzerebbe il Real. Ho già parlato con lui e sa come la penso. 

-Il tuo rivale è Ronaldo? 

Non sono in competizione con lui, ma vedere il Real Madrid di nuovo in finale di Champions League mi dà grandi stimoli. Io voglio vincere la Champions ogni anno, vincere tutti i titoli, vincere sempre, è questo quello che vogliamo. 

(fonte: sport.es)