ultimora

Mesto: “Con l’Inter sarà  una partita durissima, ma crediamo in noi stessi”

Avrebbe potuto sostituire Maicon sulla fascia destra se l’Inter avesse ceduto alla corte del Real Madrid. Giandomenico Mesto però ci mette umiltà: “Lui è più veloce di me e per me è il terzino di spinta più forte del...

Eva A. Provenzano

Avrebbe potuto sostituire Maicon sulla fascia destra se l'Inter avesse ceduto alla corte del Real Madrid. Giandomenico Mesto però ci mette umiltà: "Lui è più veloce di me e per me è il terzino di spinta più forte del mondo", confessa.

Nella prossima giornata di campionato il suo Genoa incontrerà proprio i nerazzurri: "Sarà un partita difficilissima contro chi ha vinto tanto e punta ancora allo scudetto. Noi però ci crediamo, non ci faremo condizionare da infortuni e squalifiche. Punteremo sul nostro spirito di gruppo e sulla nostra identità".

Un gruppo dal quale la società di Corso Vittorio Emanuele ha 'pescato' alcune carte vincenti: "Sarà davvero un piacere riabbracciare Milito, Thiago Motta - conclude l'esterno rossoblù - e poi ancora Ranocchia e Kharja, amici che non abbiamo certo dimenticato".