ultimora

Miccichè bis: “Su Viviano tutto in standby.Silvestre? All’Inter serve subito…”

Guglielmo Miccichè, vicepresidente del Palermo è intervenuto nuovamente a Radiocalciomercato per analizzare la situazione riguardante il futuro di Emiliano Viviano e Matias Silvestre, giocatori rosanero al centro di varie trattative di mercato:...

Francesco Parrone

Guglielmo Miccichè, vicepresidente del Palermo è intervenuto nuovamente a Radiocalciomercato per analizzare la situazione riguardante il futuro di Emiliano Viviano e Matias Silvestre, giocatori rosanero al centro di varie trattative di mercato: "Novità su Viviano? Mi sembra che sia tutto in stand-by. Il Palermo dispone di ottimi portieri, da Viviano a Benussi passando per Tzorvas. Abbiamo solo l'imbarazza della scelta. C'è una trattativa in corso con la Fiorentina per Viviano, ma non ci sono novità. Nella prossima stagione vogliamo puntare su Ujkani, quindi c'è la possibilità che Emiliano parta".

SILVESTRE-INTER - "Non so bene a che punto sia la trattativa con l'Inter che va avanti da tanto tempo. Credo che però abbiano la necessità di prendere al più presto un difensore centrale dopo aver ceduto Lucio. Attualmente in Italia ci sono pochi giocatori più forti di Matias".