Sono ore importanti per il futuro di Emiliano Viviano. Stando a quanto riporta il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, ai microfoni di Firenzeviola.it, la comproprietà tra Inter e Palermo sarà rinnovata entro stasera. Ecco quanto ha dichiarato il dirigente del club rosanero: "La trattativa dovrebbe essere molto avanzata, ma non saprò niente di certo fino a stasera. Nel probabile caso in cui la compartecipazione venga rinnovata a nostro favore, prima di decidere qualsiasi cosa ci dovremo confrontare con il mister e con il Ds".
ultimora
Micciché: “Viviano? Rinnoveremo la comproprietà e poi…”
Sono ore importanti per il futuro di Emiliano Viviano. Stando a quanto riporta il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, ai microfoni di Firenzeviola.it, la comproprietà tra Inter e Palermo sarà rinnovata entro stasera. Ecco quanto ha...
Insomma sul tavolo c'è la possibilità di cedere in prestito il portiere italiano, ma non solo: "Credo che Viviano - sostiene Micciché - sia una forza della natura, quindi dovremo valutare tutte le opzioni con attenzione. Chiuse le operazioni per le comproprietà potremmo parlarne con più tranquillità. Comunque per il suo futuro, tutto è possibile. Il prestito? Non è l'unica opzione che potremmo prendere in considerazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA