FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Michele Placido: “Marchisio ancora in campo. A lui perdonerei tutto, anche l’Inter perché…”

Il regista italiano è un tifoso bianconero

Redazione1908

Michele Placido, regista e attore italiano, ha raccontato le sue impressioni da tifoso juventino in merito all'addio di Claudio Marchisio. Per il giocatore bianconero un paragone elegante e cinematografico: Leonardo di Caprio. Placido a Marchisio perdonerebbe qualsiasi futura destinazione, anche quella nerazzurra...

"Claudio, anno dopo anno, è diventato un principe alla corte degli Agnelli. Marchisio deve diventare un simbolo della Juventus perché la sua storia è unica. Ma per questo c’è tempo: lo vedo ancora in campo diversi anni. Parlando di un principe, il Monaco mi sembra la destinazione ideale per lui. Poi Montecarlo non è neppure lontana da Torino. Me lo immagino all’estero, sinceramente non credo lo vedremo in Italia con un altro club. Però...". 

Però... "Se dovesse decidere di restare in questa meravigliosa Serie A non gliene farei una colpa. Mai. A Claudio perdonerei tutto. Neppure un trasferimento all’Inter lo vivrei come un tradimento perché tanto sarei certo che in cuor suo Marchisio continuerebbe a tifare Juventus". 

(Tuttosport)

Potresti esserti perso