ultimora

Migliaccio: “L’Inter è favorita ma tutto può succedere. Se potessi togliere Eto’o…”

Intervistato da Goal.com, il centrocampista del Palermo Giulio Migliaccio parla dell’attesissima finale di Coppa Italia contro l’Inter e dichiara che questa gara è la più importante della sua carriera. “Sì, sicuramente. In passato mi è...

Alessandro De Felice

Intervistato da Goal.com, il centrocampista del Palermo Giulio Migliaccio parla dell’attesissima finale di Coppa Italia contro l’Inter e dichiara che questa gara è la più importante della sua carriera. “Sì, sicuramente. In passato mi è capitato di disputare partite importanti, ma sempre in campionato. Stavolta, invece, si tratta di una finale ed è la prima volta che mi capita di giocarmi un trofeo. Ci stiamo preparando da un po’ al nostro 29 maggio: siamo già in clima finale…”.

Migliaccio crede che i nerazzurri siano favoriti per la vittoria della Tim Cup ma non esclude la possibilità che i rosanero realizzino la partita perfetta. “Il fatto di essere stati in grado di battere il Milan e cioè i Campioni d’Italia, testimonia come durante una partita possa succedere di tutto. E’ ovvio che contro l’Inter partiamo svantaggiati, o meglio, che l’Inter parta come favorita dato che dispone di tantissimi campioni, ma si tratta di una partita secca e se il Palermo è in giornata sì può fare la partita perfetta. Detto questo, è ovvio che l’Inter parta favorita, ma il calcio spesso regala sorprese...”.

Migliaccio dice che se potesse togliere all’Inter un giocatore quello sarebbe sicuramente Samuel Eto’o. “Hai detto bene, i campioni dell’Inter sono tantissimi. Se dovessi sceglierne uno, però, toglierei loro sicuramente Eto’o”.

Il rosanero, infine, dichiara di non volersi pronunciare sul possibile trionfo del suo Palermo. “Mmm… da buon napoletano sono molto scaramantico, quindi per ora preferisco non parlare affatto di un’eventuale vittoria (ride, ndr)”.