ultimora

Miha: “Viste tante ultime spiagge che andrò in montagna. Io mezza sega rispetto a…”

Il posticipo di domani sera, in palio tra Milan e Fiorentina a San Siro, potrebbe essere decisivo per il futuro di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo crede in una buona prova dei suoi, e non intende pensare alle voci che mettono in discussione la...

Dario Di Noi

Il posticipo di domani sera, in palio tra Milan e Fiorentina a San Siro, potrebbe essere decisivo per il futuro di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo crede in una buona prova dei suoi, e non intende pensare alle voci che mettono in discussione la sua panchina.

A 24 ore dal match, queste alcune delle sue opinioni.

FIORENTINA - "Bisogna fare i complimenti a Sousa e alla società. Sarà una partita difficile, servirà una grande fase difensiva e poi sfruttare le occasioni che avremo. E' una partita alla pari rispetto all'andata, noi eravamo un cantiere aperto. Sicuramente Sousa è un ottimo allenatore e i risultati parlano per lui, in questo momento è stato più bravo di me. A dispetto di lui ora sono una mezza sega. Guardando le ultime partite meritavamo di più, ma il campionato è lungo".

BERLUSCONI - "Il rapporto è sempre lo stesso, come le domande. Ripeto per la millesima volta, io con il presidente mi sento almeno una volta a settimana. Con me è sempre affettuoso, gentile e rispettoso del mio ruolo. Anche Berlusconi usa la mia tattica del non farsi mandare la rassegna stampa se parlano male di lui. Ho le spalle larghe, ogni partita è l'ultima spiaggia. Ho visto talmente tante ultime spiagge che quest'anno andrò in vacanza in montagna. Ai miei ragazzi ho detto di tapparsi le orecchie e di giocare. Spero riescano a farlo come faccio io. E' sempre un gioco e siamo pagati bene".

LUIZ ADRIANO - "Per quanto riguarda Luiz Adriano è stata un'offerta avvantaggiosa per il club e per il giocatore. E' vero che siamo un po' corti con gli attaccanti, ma lo siamo da inizio stagione. Cerchiamo di recuperare in fretta Balotelli, Boateng e Menez. Balotelli si è allenato tre giorni con noi, Boateng mi ha detto che più di 30 minuti non ce li ha nelle gambe. Sono sicuro che quando recupereremo tutti e tre gli attaccanti ci sono. El Shaarawy? Non parlo di giocatori che non alleno, come mia abitudine".

TERZO POSTO - "Dobbiamo pensare di partita in partita, senza guardare la classifica. Abbiamo tutti gli scontri diretti in casa, a parte il Napoli, anche se il clima a San Siro non ci aiuta molto ultimamente. Facendo risultati utili consecutivi si risale, perciò vedremo".