ultimora

Mihajlovic è arrabbiato: “Non ce la faccio più con gli arbitri. Non sono scemo e…”

A Sky Sinisa Mihajlovic ha parlato alla fine della gara contro il Verona e si è lamentato dell’arbitraggio sfogandosi un po’ come Mancini aveva fatto dopo l’espulsione di Nagatomo a Napoli. Ecco le parole del tecnico...

Eva A. Provenzano

A Sky Sinisa Mihajlovic ha parlato alla fine della gara contro il Verona e si è lamentato dell'arbitraggio sfogandosi un po' come Mancini aveva fatto dopo l'espulsione di Nagatomo a Napoli. Ecco le parole del tecnico rossonero: 

GLI ARBITRI -Se annullano due gol regolari su fuorigioco che non esistono come fai a vincerla. Siamo stati polli a prendere quello che abbiamo preso, abbiamo fatto dieci tiri in porta. Non parlo mai degli arbitri, ma non sono scemo, anche a Firenze ci hanno buttato fuori un giocatore, un rigore che non c'è stato dato. Non si può andare avanti così, va bene non parlare degli arbitri, ma non posso più accettare certe cose. Poi pareggiamo ed è normale che vengono tutte le altre cose, ma non va bene così. Se non parlo mai degli arbitri e ne parlo io vuol dire che sono arrivato al Milan. Premeditazione? Non credo sia quello, ma deve esserci più attenzione, non cerco scuse, ma se due gol vengono annullati su fuorigioco inesistenti, la partita con quei due gol finisce. Se c'è rigore per loro ok, ma c'è anche il nostro perché non fischiarlo, che problema c'è?

PARTITA - Torniamo sulla partita? E cosa c'è da dire sulla partita? Puoi mettere anche cinque attaccanti, ma se non ti danno i gol regolari come fai a vincerla? A Carpi tante occasioni e tutto, anche lì c'era un rigore e niente. Io non cerco scuse, ma non ce la faccio più. Qui ci giochiamo la vita. I tifosi ci hanno fischiato giustamente, nessuno è contento, ma oggi la partita era da vincere, abbiamo creato, fatto due gol, se avessimo vinto i giudizi sarebbero diversi. Se crei e non fai tu, poi quelli che fai te li annullano come fai a vincere. Poi siamo stati polli noi per il gol incassato. 

NESSUN RISULTATO CON LE GRANDI - Non abbiamo fatto punti nelle ultime due partite sicuramente per colpa nostra perché non siamo stati abbastanza intraprendenti davanti alla porta, poi se segni e te li annullano non è facile. Se avessimo vinto saremmo sicuramente in zona Champions, questo sì.