Alla vigilia di Torino-Udinese, Sinisa Mihajlovic ha incontrato i giornalisti per la consueta conferenza stampa: "Ho molto rispetto per l'Udinese: sa attaccare e difendere bene, si vede la mano di Delneri, ma forse sono loro a doversi preoccupare più di noi. Giochiamo a casa nostra e conosciamo la loro fisicità, ma dobbiamo ripartire dalla gara con l'Inter come se fosse appena finita e non fossero passati 15 giorni. In casa abbiamo fatto 29 punti, una media da Champions, e dobbiamo migliorarla. Lo avevamo detto all'inizio che il Grande Torino doveva diventare il nostro fortino e dobbiamo crescere anche in trasferta".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Mihajlovic: “Ripartiamo dalla gara con l’Inter. Delneri? Chiarirò con lui…”
L'allenatore del Torino ha parlato oggi in conferenza stampa
Delneri ha detto che il Torino, rispetto all'Udinese, era stato costruito per altri obiettivi, ma sta ottenendo il minimo.
"Delneri deve fare i conti con la sua squadra e non sa quali sono i nostri obiettivi. Conosco Delneri e so che è una persona rispettosa non voglio fare polemiche e domani chiarirò con lui che cosa voleva dire. Se voleva dire altro sono cavoli di chi mi ha fatto questa domanda. Il nostro obiettivo è l'Europa da raggiungere in due anni. Adesso dobbiamo fare più punti rispetto all'andata e possiamo riuscirci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA