Sinisa Mihajloivic, in conferenza stampa, ha parlato anche del momento complicato dell'Inter, prossima avversaria del Torino, lanciando un messaggio anche al collega Frank de Boer: "L'Inter giocherà questa partita come se fosse la partita della vita e noi dobbiamo comunque approfittare di questo loro momento difficile.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Mihajlovic: “Rispetto per De Boer, spero vinca dalla prossima. Samp? Ah allora no!”
Il tecnico del Torino ha lanciato un messaggio a favore del collega: "Può essere criticato ma merita rispetto, è una persona perbene e corretta"
Dobbiamo stare attenti perché se hanno segnato così poco finora è solo per puro caso, saremo poi circondati da un ambiente particolare e io conosco bene San Siro quanto può dare e togliere ad una squadra in difficoltà. De Boer? Non conosco bene la situazione all'interno, può essere criticato ma merita rispetto. è una persona perbene e corretta, spero cominci a vincere dalla prossima partita. Contro la Samp? Ah no allora no, magari fanno un pareggio. Così sarebbero un punto in due partite? Eh ma in questo caso è difficile che rimanga"
© RIPRODUZIONE RISERVATA