Vince contro l'Inter e conquista il quarto posto in classifica, scavalcando il Napoli di Benitez. La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic è sempre più una realtà di questo campionato e con la vittoria di questa sera mette una seria ipoteca sulla qualificazione europea. Queste le parole del tecnico ligure a margine della partita:
ultimora
Mihajlovic:”Vinto contro la miglior Inter della stagione. Sapevamo di poterli mettere in difficoltà con…”
Vince contro l’Inter e conquista il quarto posto in classifica, scavalcando il Napoli di Benitez. La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic è sempre più una realtà di questo campionato e con la vittoria di questa sera mette una seria ipoteca...
Cosa hai detto a Mancini? Dove volete arrivare?
"Non gli ho detto nulla perché non ci siamo visti. Partita difficile perché abbiamo trovato la miglior Inter della stagione, siamo stati bravi a soffrire. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Intorno alla squadra c'è tanto entusiasmo, ma dobbiamo restare con i piedi per terra".
Indipendentemente dall'avversario giochi col tridente...
"Bisogna trovare un equilibrio giusto. Sono tre punte vere, ma Eder e Eto'o si sacrificano tanto e mi permettono di schierare il tridente. Ringrazio loro per la disponibilità. Abbiamo tante soluzioni anche per cambiare modulo in corsa".
Hai valorizzato tanti giocatori a Genova. Sei pronto per una grande?
"Non lo so perché non leggo i giornali. Penso che abbiamo una rosa ampia e con bravi giocatori. Ci mettono piena disponibilità e mettono gli obiettivi della squadra davanti a quelli personali. Adesso c'è tanta autostima, anche grazie ai risultati positivi. Vincere aiuta a vincere, ma dobbiamo restare umili e continuare a fare quello che stiamo facendo."
L'Inter ha tenuto più palla di voi, avete scelto di aspettarli?
"Si, l'abbiamo preparata così perché sapevamo che loro sono molto bravi a tenere la palla. Con Muriel, Eder ed Eto'o sapevamo di poterli mettere in difficoltà sulle ripartenze."
© RIPRODUZIONE RISERVATA