ultimora

Milan, Brocchi più vicino alla conferma. Nessun incontro per Pellegrini a Milano

Dagli studi di “Calciomercato – L’originale”, noto programma di Sky Sport, l’inviato Peppe Di Stefano, sempre al seguito degli eventi di casa Milan, quest’oggi ha intervistato Cristian Brocchi. A sensazione, il giornalista...

Dario Di Noi

Dagli studi di "Calciomercato - L’originale", noto programma di Sky Sport, l’inviato Peppe Di Stefano, sempre al seguito degli eventi di casa Milan, quest’oggi ha intervistato Cristian Brocchi. A sensazione, il giornalista Sky ha spiegato che la conferma dell’attuale tecnico rossonero ora si avvicina. A poco a poco, Brocchi va verso la conferma del presidente Berlusconi alla guida del Milan, soprattutto se alla fine non cederà il club.

Sullo stesso tema, Gianluca Di Marzio ha poi smentito le voci di un incontro - andato in scena a Milano secondo alcune indiscrezioni - tra i dirigenti rossoneri e gli agenti di Manuel Pellegrini, ex tecnico del Manchester City attualmente in vacanza ad Ibiza. Tra le parti, non c'è stato alcun incontro. Il Milan si è mosso nelle scorse settimane per un sondaggio sul profilo di Giampaolo, più che altro per un'idea dell'ad Galliani. Pellegrini diventerebbe un nome pesante qualora dovessero entrare nel club gli investitori cinesi: in quel caso, sarebbe la prima scelta rossonero, nonostante l'ingaggio elevato.

(Sky)

tutte le notizie di