FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

SM – In EL Milan 2 in campo: Pioli pensa al turn over in vista dell’Inter

Getty Images

Stando a quanto spiegato dal tg di Italia 1 l'allenatore pensa alla stracittadina: Ibra potrebbe riposare giovedì

Eva A. Provenzano

Il Milan affronterà l'Inter domenica prossima e sarà un derby pieno di emotività e di interesse. Perché con la vittoria sulla Lazio e la sconfitta dei rossoneri contro lo Spezia, la squadra di Conte si è presa il primo posto e dovrà difenderlo proprio dalla formazione di Pioli.

Getty Images

Prima di quella partita però la squadra milanista dovrà affrontare l'Europa League giovedì, giocherà contro la Stella Rossa di Dejan Stankovic. L'allenatore richiede ai suoi di trovare concentrazione per dare una risposta alla frenata in campionato e prepararsi al meglio per la sfida contro i nerazzurri. Domenica l'Inter arriverà alla stracittadina con una partita in meno sulle gambe e per questo Pioli pensa ad un ampio turnover. A partire da Ibrahimovic. Probabile quindi che contro la squadra serba lo svedese riposi. Mandzukic giocherebbe così la sua prima partita da titolare.

Rebic è tornato a disposizione e scalpita. Castillejo potrebbe invece far rifiatare Salemaekers. Bennacer potrebbe essere rilevato da Tonali, magari con Krunic al fianco che permetterebbe di far rifiatare Kessie. Scelte da soppesare, ma la formazione del giovedì - spiegano a SportMediaset - sarà più simile ad un Milan due per avere più titolari possibili al top nel derby.

(Fonte: SM)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso