Nella nuvola di caos che avvolge da qualche tempo il Milan, un passo importante e maturo potrebbe compierlo presto Cristian Brocchi. Alle porte di luglio, colpisce il fatto che i rossoneri non sappiano ancora chi sarà il nuovo allenatore. Incredibile il fatto che nemmeno lo stesso Brocchi sia a conoscenza del suo futuro, a più di un mese di distanza dall’ultima partita della stagione.
ultimora
Milan, la situazione più assurda la risolve Brocchi: è pronto a lasciare l’incarico per…
In casa Milan, la situazione è piuttosto assurda, soprattutto se si considera che - alle porte di luglio - non ci siano certezze sulla guida tecnica. A sbloccare la situazione potrebbe essere Cristian Brocchi, pronto a lasciare il suo incarico...
Una situazione davvero anomala, che potrebbe essere sbloccata proprio da Brocchi. L’ex allenatore della Primavera rossonera - spiega Di Marzio (Sky) - "sta decidendo in queste ore di mettere a disposizione della società e del presidente Berlusconi il suo incarico, togliendo quasi il "disturbo" in un momento così delicato. Proprio per non creare imbarazzo al Milan nelle varie decisioni da prendere, e nonostante Berlusconi gli abbia sempre rinnovato la fiducia pubblicamente e privatamente, l'attuale allenatore rossonero starebbe maturando la scelta di farsi da parte e lasciare l'incarico per il bene del Milan e del suo percorso professionale. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno, ma quello di Brocchi risulta essere un atto più morale che formale, con il solo scopo di dare la possibilità alla società di decidere senza problemi il prossimo allenatore rossonero. Non si tratterebbe, dunque, di una rinuncia contrattuale, ma Brocchi, che ha aspettato che Berlusconi si riprendesse dalla delicata operazione al cuore, ha voluto uscire allo scoperto, mettendosi a disposizione del presidente per trovare la soluzione migliore per il bene del Milan".
(gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA