Intervenuto in conferenza stampa, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato così in vista della gara di domani contro la Salernitana: "Non dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi. Per provare a vincere il campionato servono tanti punti, più di 85 probabilmente. Bisogna vincere tante partite. Non dobbiamo andare troppo avanti con il pensiero, pensiamo solo alla gara di domani. Ci troveremo di fronte un avversario tosto, ma vogliamo ricominciare bene il nostro percorso. Maignan? Al momento non lo sappiamo. Le valutazioni ci dicono che ancora non è possibile spingere. Quindi non so le tempistiche, sicuramente non a breve.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Milan, Pioli: “Inter-Napoli non è decisiva. Maignan non rientrerà a breve”
Le parole del tecnico: "Mancano ancora troppe partite. Noi non dobbiamo pensare alle altre gare, concentriamoci solo su di noi"
Fame? Abbiamo 4 obiettivi, vogliamo vincere qualcosa. Lo ripeto alla squadra, anche se so che non ce n'è bisogno. Vogliamo rimanere nella storia del Milan e per farlo dobbiamo continuare a vincere. Se vogliamo essere una squadra vincere dobbiamo cercare di vincere anche quest'anno. Abbiamo grande fame. Dobbiamo vincere altri titoli. Inter-Napoli? Non credo che sarà decisiva, mancano ancora troppe partite. Noi non dobbiamo pensare alle altre partite, concentriamoci solo su di noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA